marți, 13 septembrie 2016

La fe de Maria [Credința Mariei]

 
La fe de Maria
 
Que hubiese pasado
Si ella hubiese dicho que no, o ignorado
O dilatado, el anuncio de tu ángel de amor
En cambio creyó, en tu palabra
Y se hizo tu esclava, en un acto perfecto y de fe
Y hoy, quiero ser como ella
Y amarte aunque duelan, las espinas y el camino de la cruz.
 
Dame la fe señor, La fe de María
Para decirte sí, un sí sin medidas
Dame la fe señor, la fe de María
Para renunciar a mí y entregarte mi vida mi vida.
 
Aunque traspasaron con una espada su corazón
Y su alma lloro, el dolor de tus heridas
A los pies del madero se quedó
Y por creer, ella es reina y señora
Y tú nos incorporas a tu eterna familia de amor
Y yo en tu amor quiero permanecer Postrado a tus pies
Es lo único que un día Llevaré.
 
Dame la fe señor, La fe de María
Para decirte sí, un sí sin medidas
Dame la fe señor, la fe de María
Para renunciar a mí y entregarte mi vida.
 
Cosa sarebbe successo
Se lei avesse detto di no, o avesse ignorato
O rimandato l'annuncio del tuo angelo d'amore?
E invece ha creduto nella tua parola,
Ed è diventata tua serva, in un atto perfetto e di fede,
E oggi voglio essere come lei
E amarti anche se le spine e il cammino della croce fanno male.
 
Dammi la fede, Signore, la fede di Maria
Per dirti di sì, un sì senza misure
Dammi la fede, Signore, la fede di Maria
Per annunciarti e donarti la mia vita, la mia vita.
 
Anche se hanno trafitto con una spada il suo cuore
E la sua anima ha pianto, il dolore delle tue ferite
È rimasto ai piedi della croce.
E per il fatto di aver creduto ella è regina e signora
E tu ci inserisci nella tua eterna famiglia d'amore
Ed io voglio rimanere nel tuo amore, prostrato ai tuoi piedi.
È l'unica cosa che un giorno porterò.
 
Dammi la fede, Signore, la fede di Maria
Per dirti di sì, un sì senza misure
Dammi la fede, Signore, la fede di Maria
Per rinunciare a me stessa e donarti la mia vita.
 
 
Itala Rodriguez
 
Nume: Itala Mishelle Rodriguez Gerardini.

Născută în Perù.
 
Trăiește la Lima, Perù.
 
A început să cânte de la cinci ani în parohia ei. Acum studiaza jurnalistica și învață canto. Nu a publicat nici un album, dar are colaborări cu artiști peruviani.

 

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu